TECNOLOGIA

  • La produzione interna di Battaglia è in grado di rispondere alle più svariate e sofisticate esigenze del cliente, avendo a disposizione macchine tecnologicamente all’avanguardia e un vasto magazzino materiali per tutte le esigenze di personalizzazione “just in time”.
    Essendo i reparti attrezzati con le più recenti tecnologie del settore, tutte le fasi di lavoro vengono gestite internamente, garantendo flessibilità e una notevole riduzione dei tempi di produzione.
  • SEZIONATURA: sezionatrice elettronica, con ottimizzazione di tempi e sfridi
    SQUADRABORDATURA: centro di lavorazione con gestione dei pannelli attraverso codice a barre. Ogni singolo pezzo può quindi essere lavorato contemporaneamente ad altri, indipendentemente dalla dimensione e dal tipo di bordo.
    FORATURA E PANTOGRAFATURA: cinque centri cnc a controllo numerico gestiscono la fase di foratura e pantografatura degli elementi con possibilità di lavorazioni sia bidimensionali e che tridimensionali.
    FINITURE A MANO: un reparto dell’azienda è attrezzato con le macchine più classiche di lavorazione: scorniciatrice, intestatrice, pialle a filo a spessore, toupie, calibratrici ecc fino ai cosiddetti banchi da lavoro classici dove vengono svolte le lavorazioni e finiture a mano tipiche dei lavori di un tempo.
    LUCIDATURA: levigatrice elettronica,spazzolatrice per finiture “brushed” varie, una linea a spruzzare con robot doppia pistola e forno verticale di essicazione. Tre cabine pressurizzate completano il reparto e sono in grado di risolvere tutte le altre applicazioni di finitura: laccato, tinto, poliestere ecc. Per quanto riguarda il lucido spazzolato, Battaglia dispone anche di una spazzolatrice piani e una per i fili.

Gallery

Ieri

Oggi